giovedì 30 ottobre 2014

Zombie Snow White

Non sono solita realizzare quando arriva Halloween , come fanno parecchie beauty guru americane soprattutto, un make up di Halloween, sanguinolento, ispirato, pauroso ecc. Mi piace però ogni anno guardare le numerose proposte, che mi affascinano o meno, mi perdo nei dettagli di quelle opere strepitose, immagino già nella mia testa , una scenetta da film horror ( io che in tutta la mia esistenza ne ho visto solo mezzo), immagino le reazioni delle persone e immagino il grande lavoro e divertimento che c'è dietro tutto ciò, la preparazione, le idee.
Qui da me la festa di Halloween non ha preso molto piede, mi dispiace, lo preferisco al classico Carnevale. Una volta nella vita vorrei festeggiare Halloween in America, dev'essere uno spettacolo,i preparativi un mese prima, l'impegno che ci si mette, le idee strepitose e ingegnose,le decorazioni più strampalate e paurose ( su pinterest ne ho trovate in quantità industriale da lasciarmi a bocca aperta),le maschere più assurde, sanguinolente, le case diventano un vero e proprio recipiente dell'horror.Si anima una città intera, credo che persino i nonni si mascherino ad Halloween in america.. il bello di aprire la porta e ritrovarsi mille maschere con il classico "DOLCETTO O SCHERZETTO?" , si voglio anch io andare a 25 anni a suonare porta porta esclamando questa frase, "pastrocchiata" da chissà quale creatura orrenda o fantastica, passeggiare per le strade ammirare tutte le case , le decorazioni e aver un pò di paura,tornare a casa con un sacco di caramelle, ok voglio tornare bambina ahahaha.
Intanto visto che tutto ciò non è possibile, quest'anno come tante hanno fatto ho deciso di realizzare il mio ( credo primo) make up di Halloween.
Dopo aver penato pensato e ancora pensato a un make up che non fosse molto banale, semplice e comunque fatto e rifatto, all'ultimo mi sono decisa per questo, è stata una sorta di sfida per me, che somo un inetta per quanto riguarda effetti speciali, makeup artistici, ma c'ho provato. Cosi alla fine ho deciso di realizzare il make up di Biancaneve Zombie, come rovinare una favola ( non fatela vedere ai vostri bambini xD). Cosi non volevo comperare il costume, ho deciso di realizzarlo a mano, con l'aiuto di mia sorella, con tanto di corpetto gonna mantello ecc... diciamo che la mia è una biancaneve alternativa.



E' stato piacevole , il pre video , perchè sono andata a decorare casa de nonni ( che ha un non so che di inquietante) con decorazioni halloweenose , per fare la postazione make up dove avrei girato il video,ma è stato anche tanto faticoso, perchè non ero pratica, non avevo mai fatto questo genere di make up, quindi tra una prova e l'altra e qualche( troppi) bestemmioni , in un intera giornata sono riuscita a girare il video, altra faticaccia per montarlo e poi con piacere ho realizzato la musica e gli effetti speciali con mio fratello, musica da urlooooo.Devo dire che questo make up e video è stato un parto travagliato, in questi giorni , non mi sono manco pettinata i capelli, tipo oggi, perchè oggi finalmente dopo varie peripezie son riuscita a caricare il video sul mio canale, meglio tardi che mai.Bella esperienza ma il prossimo anno lascio ahahahahah :P

Vi metto qui le varie foto del make up, ho utilizzato dei prodotti "speciali" oltre agli acquacolor, la cera del galbanino , e del sangue finto fatto in casa ,trovate la ricetta nell info box del video.
Dopo tutto sto papiro che dire, Happy Halloween a tutti voi :)





qui trovate il video :)



mercoledì 8 ottobre 2014

Correttore Instant Anti-Age Maybelline ( il CancellaEtà)

Salve ragazze.
Oggi voglio parlarvi di lui:che illumina il mio sguardo come in pochi sanno fare,lui che mi coccola,che mi rende migliore,che dura durante la giornata (maliziosette non pensate male),lui che mi aiuta a non spaventare le persone, lui il mio alleato makeupposo contro le occhiaie.Un prodotto che adoro in assoluto,che compro e ricompro e credo ricomprerò in futuro.
Il correttore Instant Anti-Age il CancellaEtà di Maybelline New York.
Su via,che lo conoscete tutte quante,è stra-usato da tante anche le americane ( si, io l'ho visto li :P ) Questo è il secondo che compro ed ho contagiato anche le mie amiche.


Descrizione: Esclusivo applicatore micro correttore che raggiunge più in profondità le piccole rughe e le imperfezioni riempiendole e levigandole per una copertura perfetta. Formula arricchita con bacche di Goji, un antiossidante naturale, collagene che agisce sull’elasticità della pelle, e acido ialuronico per attenuare i primi segni del tempo. SPF 18 per proteggere la tua pelle dai danni solari.Copre immediatamente borse e occhiaie,minimizza visibilmente le piccole rughe.

Quantità: 6,8ml
Pao: 6M
Prezzo: 7- 8 euro dipende dai punti vendita

Inci: 

aqua/water, cyclopentasiloxane, dimethicone, isododecane, glycerin, peg-9 polydimethysiloxyethyl dimethicone, butylene glycol, dimethicone crosspolymer, nylon – 12, distear-dimonium hectorite, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, phenoxyethanol, sodium chloride, polyglycerin -4 isostearate, caprylyl glycol, disodium stearoyl glutamate, ethilhexylglycerin, methilparaben, lycium barbarium fruit extract, chlorphenesin, ethylparaben, aluminium hydroxide, peg-9, n-hydroxysuccinimide, palmitoyl oligopeptidem chrysin, palmytoil tetrapeptide-7, [+/- may contain: ci 77891/ titanium dioxide, ci 77491, ci 77492, ci 77499 / iron oxides] ( siliconi a go go)

Packaging: il packaging è in plastica trasparente con all'estremità superiore una spugnetta e il tappino di protezione,mi piace molto,semplice e comodo.Per usare il prodotto  basta ruotare la ghiera rossa e procedere con l'applicazione.Molte si lamentano della spugnetta, per questioni di igiene,hmm!! in effetti, anche se la formula del correttore è anti microbico quindi dovremmo andare sul sicuro; la spugnetta però si può anche levare  e prelevare il prodotto, una pecca della spugnetta è che si spreca del prodotto,io lo uso con la spugnetta ( pazienza),sul retro inoltre vi consiglia di non bagnare la spugnetta e di non rimuovere il correttore con un fazzoletto.



Informazioni sul prodotto e considerazioni personali: 
Questo prodotto mi piace perchè la texture è morbida e cremosa quindi rende la zona delle occhiaie morbida, non secca.Ciò permette anche di essere sfumato ( consiglio con un pennellino).Uno dei pochi correttori che non mi va nelle pieghette dell'occhio nonostante io abbia delle belle borse.Infatti  minimizza  le rughette ( ovvio che non fa miracoli :P )  ma io l'ho notato soprattutto portando gli occhiali ,la zona occhiaie appare più distesa,levigata .
Ha una buona coprenza e dà un effetto naturale.A me non le copre totalmente, anche perchè ho delle occhiaie allucinanti e anche perchè ho preso il colore Light il più chiaro, però mi piace l'effetto perchè oltre a coprire va a illuminare tutta la zona. Non copre molto i brufoletti e le macchie perchè appunto liquido,lo vedo più specifico per le occhiaie. Voi non ci crederete mai ma io  a volte quando vado di fretta lo uso su tutto il viso come fondotinta,mi uniforma l'incarnato, mi illumina il viso, minimizza anche un pò i pori dilatati, io lo stendo con un pennello a lingua di gatto per fondo.Vi consiglio una volta steso il correttore (magari a triangolo cosi copre ed illumina) aspettate un pò che il prodotto si fissi e si asciughi e poi sfumatelo o tamponatelo con un pennello.Le prime volte lo stendevo e lo sfumavo subito e il prodotto andava via.


in foto sembra scuro ma è ancora più chiaro una volta sfumato.


ps. fissatelo con della cipria e la durata sarà più lunga.
*pecca: solo 2 colori Light e Nude.. quest'ultimo vorrei provarlo in modo tale da veder se posso evitare l'uso di due correttori.

Chi di voi lo utilizza? Cosa ne pensate?

Baci Arumen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...