domenica 23 marzo 2014

Avril La crème de nuit

Ciao a tutti, me ne sto bella tranquilla in camera sul letto sotto il plaid ,portatile sulle ginocchia ( e ci starebbe bene anche un pò di musica di sottofondo) in questa domenica sera ed ho deciso di parlarvi di un prodotto della quale avrei dovuto parlarvi molto molto prima, visto che l ho ricomprata  già2 volte ( ma io ho bisogno di testare per bene per farmi un idea vera :P).
Voglio parlarvi di una crema viso bio , ultimamente vi parlo molto di creme, devo dire che sono sempre in cerca ( dopo di questa credo che vi parlerò di quella che sto utilizzando ora) ma non perdiamoci in chiacchere e arriviamo al sodo, la crema in questione è La crème de nuit bio della marca Avril.

ps: mi scuso per la condizione della confezione ma ho finito la crema ma ho conservato il tubetto appunto x la review :P

Avril è una marca francese di prodotti bio .. vi metto qui il sito http://www.avril-beaute.fr/25-soin-du-visage-naturels-et-bio

Avevo sentito parlare bene di questa marca, un giorno mia sorella si presenta con questa crema , gli era stata venduta da una ragazza qui nel mio paese che tratta prodotti cosmetici bio.Potete immaginare la mia contentezza, era da tanto che volevo usare una crema per il viso che fosse bio ma non essendo esperta e non riuscendo a reperire prodotti del genere ( se non on line) beh ci avevo rinunciato.

Come vedete sopra nella foto, quella appunto è la confezione e sarebbe la crema viso notte, ( ma come ho già detto io non ci credo alla crema da giorno e da notte) di fatti io l'ho usata giorno e notte e come crema da stendere prima del make up.
E' un tubo di 50 ml quindi parecchio prodotto per 6.99 , 7.00 euro di prezzo, ci sta tutto, con scadenza di 9mesi dall'apertura.
Sul retro della confezione oltre a tutti gli ingredienti che vi riporto giù, vi è una descrizione generale del prodotto .La crema da notte Avril contiene olio di mandorle dolci e di semi di uva,per nutrire con dolcezza le pelli da normali a miste.Con l'estratto biologico di giglio  ed un profumo 100% naturale, sottile e fresco.
L'olio di semi d'uva e mandorle, per lenire la pelle e renderla morbida
E' senza parabeni.Prodotto testato e certificato secondo le specifiche rigorose regole ECOCERT. Il 98,98% degli ingredienti è di origine naturale, il 34,14% degli ingredienti è di coltivazione biologica controllata.

Ingredients (INCI): Aqua (water), caprylic/capric triglyceride, decyl oleate, cetearyl alcohol, heptyl undecylenate,prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, glycerin, glyceryl stearate, cetyl alcohol, cera alba (beeswax), cetearyl glucoside, lilium hybrid flower extract, lilium candidum flower extract*, vitis vinifera (grape) seed oil*, cetyl palmitate, cocoglycerides, aloe barbadensis leaf juice powder*, xanthan gum, glycine soja (soybean) oil, tocopherol, chondrus crispus (carrageenan), glucose, parfum (fragrance), benzyl alcohol, dehydroacetic acid, potassium hydroxide, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, linalool, limonene, citral, citronellol, geraniol.
* organic

                              
                              http://www.giardinodiarianna.com/Avril.html

Devo dire che  mi sono trovata molto bene con questa crema.( anche mia sorella)


La consistenza della crema è cremosa ( giochi di parole idioti -_-' pensa te come può esser na crema aahah ), cremosa ma non liquidina, facile da stendere, leggera sulla pelle, non unge nonostante sia una crema bella ricca e si asciuga in fretta, lasciando la pelle veramente morbida.Ha un profumo intenso secondo me( della serie " se sente") ma personalmente non sgradevole, rende la pelle morbida ed elastica, come dicevo prima io la usavo la mattina dopo la detersione del viso , prima del make up e la sera dopo la pulizia prima di andare a letto, mi sono trovata cosi bene che l 'ho ricomprata e la ricomprerei ancora.
Il prezzo è buono,lascia la pelle morbida ed è pure bio , quindi nutre la pelle senza  "soffocarla" con parabeni e altri conservanti cosa si vuole di più.

Mi sento di consigliarvela sicuramente, voi avete provato questa crema o altri prodotti di Avril? Come vi siete trovati? Avete qualche prodotto da consigliarmi? fatemelo sapere qui con un commento 

A presto. baci Arumen :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...