lunedì 17 febbraio 2014

Crema Avon Solutions


Salve a tutti .. oggi voglio parlarvi di un prodotto Avon , che non avrei mai comprato, nel senso che non avrei mai pensato di comprare solo per il fatto che solitamente dall'AVON ritiro soprattutto cosmetici.
Infatti questo prodotto lo ritirò mia madre, ma solitamente mia mamma,compra e poi li mette da parte per quanto riguarda la cosmesi e cura.Sto parlando della crema tonificante da giorno F20 della linea solutions  ( se non sbaglio è anti età) ma curiosa come sono un giorno la presi e la provai e siccome notai che mia madre non la usava mai, alla fine me ne appropriai e la usai quotidianamente, la mattina dopo aver deterso il viso, prima del make up e anche la notte ( ci credo poco alla differenza fra crema da giorno e notte).Alla fine l'ho finita tutta.

E' un bel barattolo di vetro con 50ml di prodotto , vi assicuro che dura moltissimo,con tappo svitabile,12m di scadenza,non ricordo quanto l'ho pagata anche perchè su l'avon ci sono sempre offerte diverse a prezzi diversi.



Ha un buonissimo profumo,delicato,il prodotto è molto cremoso , non pastoso, si stende con facilità,ne basta poco per idratare la pelle e renderla morbida,si asciuga velocemente e non lascia la pelle particolarmente lucida ( dipende appunto dalla vostra pelle io la consiglierei più per chi ha la pelle secca, a me che ho la pelle mista lascia leggermente la pelle lucida,perchè appunto idrata molto quindi è una crema ricca anche se leggera nello stendere e sulla pelle.
Personalmente posso dire che mi son trovata bene, anche se si sa che l'inci è quello che è, non è una crema bio ovviamente, quindi si sa che ci spalmiamo in viso qualcosa che idrata ma non ha ingredienti bio,un pò come tutte le creme  anche di famosi brand , in commercio. Quindi  non è per le "fissate"dell'inci :P
però devo dire che la ricomprerei :)

qualcuno di voi ha provato questa crema o qualche prodotto di questa linea? come vi siete trovati?

venerdì 14 febbraio 2014

Happy Valentine's Day


Auguri a me  :P.... no non ho una dolce metà... ( a meno che Ermanno il bassista dei Negramaro non si sia accorto che lo adoro.. in tal caso XD).. per me oggi solo onomastico .. anche se potrei darmi gli auguri, perchè mi amo, amo i trucchi, amo la musica,amo i dolci,il termosifone,le mie amiche, la mia famiglia..  quindi sempre di amore si tratta non trovate? :P
quindi Buon San Valentino a me e a tutte/i voi... che avete accanto una dolce metà, a chi ama se stessa ( che è la cosa più importante), a chi ama la musica di ogni genere, a chi ama il proprio animale domestico, a chi ama la famiglia, le amiche di sempre,a chi ama la vita, a chi ama l'amore.. a tutti voi.. buon giorno di San Valentino :)

E la mia domanda di rito è? cosa farete stasera? come sarà la serata? qualche sorpresa romantica? qualche programma? io credo che la passerò a mangiare muffin al cioccolato e a guardare quel gran figo di Arrow e se non butta male magari ci sta anche un film d'amore :P che non guasta mai...
Voi vi state preparando?
sapete già come truccarvi e vestirvi? :) per quanto riguarda il trucco rimedio subito lasciandovi qualche spunto che spero vi piaccia .... un make up romantico dai toni particolari magari stasera indossate una tinta labbra dovrete dare innumerevoli baci :P e non andrà via..
e abbinate al vostro make up romantico o sexy una nail art a tema, cuori ovunque cosi non si sbaglia...tanto love... spero vi piacciano :)



cosa ne pensate? 


mentre per quanto riguarda la nail art ve ne propongo due , facili e cuoricinose :)






vi piacciono? :) di sicuro si può dire che c'ho messo tanto amore

Buon San Valentino a tutti voi... un bacione grande.. Arumen
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...