martedì 30 luglio 2013

Campioncini creme Garnier... amo i campioncini

La settimana prima della mia partenza per Roma , mi arriva per posta una piccola bustina quadrata e non capivo cosa fosse, poi ho letto Garnier ed ho subito aperto. Su un sito di omaggi  e concorsi di bellezza  si poteva richiedere appunto dei campioncini garnier effettuando alcuni passaggi sul sito.. e loro poi ti spedivano questi campioncini di creme Garnier idratante prodigiosa.Vi sono 4 texture per diversi tipi di pelle, contraddistinti dal colore.. eccole...




come potete vedere dalla foto vi sono 4 bustine di crema..
quella blu è per pelli normali,idrata per 24h e rende liscia la pelle ( almeno cosi c'è scritto XD)
quella gialla è per pelli normali,delicate o sensibili,idrata per 24h e protegge la pelle (idem)
quella rosa è per pelli secche o sensibili,idrata per 24h,nutre e lenisce ( cosi dicono)
quella verde è per pelli miste o grasse,idrata per 24h,opacizza e uniforma ( si spera)

Io non ho ancora provato questi campioncini quindi non so dirvi di più.... ma sono molto curiosa, la Garnier ha bombardato ovunque con queste creme.. XD chissà se sono veramente buone? 

Voi avete acquistato una di queste 4 creme? 
se si, come vi trovate?  ditemi la vostra 

Buona idratazione a tutti :)

lunedì 29 luglio 2013

Ahhhhh mi sono scottata... urge doposole

Ieri è stata secondo me la giornata più calda di tutte.. sono andata al mare tutta la giornata, il sole pungeva,quindi immaginate come mi son ridotta io essendo bianca... naso rosso, piedi ginocchia rosse, pancia, petto.. namo bene xD ( SI TRANQUILLI L'HO MESSA LA CREMA).

Cosa ho dovuto fare , mi son dovuta incremare (esiste sto termine? O_o) tutta.Premetto che secondo me  non si deve per forza usare poi un doposole, m va bene semplicemente una crema nutriente idratante, magari all'alore che è buonissima per le scottature.

.. la pensate come me?

Io al momento sto utilizzando un doposole, perchè detto fra noi devo finirlo e non finisce più, daje! che deve finì.. su su..cosi piglio altro.. il doposole in qestione è questo:



Burro lenitivo doposole per il corpo,al burro di karitè e burro di cacao e aloe vera.. un bel barattolone di 200ml dell'avon sun.Come potete vedere dalla foto la consistenza è corposa, pastosa, appunto perchè è un burro, difficile da stendere, bisogna stenderlo bene perchè tende a rimaner un pò appiccicosa, anche dopo un pò che la applichi,io ne spalmo un pochino appunto perchè è appiccicosa e bisogna aspettar che asciughi bene e penetri nella pelle e allora preferisco non abbondare.Il lato negativo è questo , secondo me, non è una crema rinfrescante leggera che allieva il rossore e il pizzichio, ma appunto una pasta densa, che non rinfresca.Il lato positivo è che ammorbidisce molto la pelle che il sole rende secca ed ha una buona profumazione.

L'inci:

 CETEARYL ALCOHOL       emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
GLYCERYL STEARATE       emolliente / emulsionante
 DIMETHICONE       antischiuma / emolliente 
ETHYLHEXYL ISONONANOATE  
ETHYLEXYL PALMITATE      Emolliente

  PETROLATUM      antistatico / emolliente
 SUCROSE COCOATE       antistatico / emulsionante 
 PHENOXYETHANOL      conservante
 METHYLPARABEN      conservante
 SODIUM LAURYL SULFATE       denaturante / emulsionante / tensioattivo 
THEOBROMA CACAO SEED BUTTER     vegetale / emolliente
DISODIUM EDTA       sequestrante / viscosizzante
GLYCINE SOJA       vegetale / emolliente se da agricoltura biologica Verde se OGM rosso FARFUM
DAUCUS CAROTA       emolliente 

BUTYROSPERMUM PARKII       Vegetale/emolliente 
  ALOE BARBADENSIS       emolliente  
ORYZANOL
  PANTHENOL      antistatico
  SODIUM BICARBONATE       agente tampone 
PHYTOL
  CRATAEGUS MONOGINA       vegetale 


Voi utilizzate il doposole? quale? Se avete utilizzato questo doposole scrivetemi il vostro parere....




mercoledì 24 luglio 2013

Nail art tropicale

Ciao amici/che..finalmente e dico finalmente posso dedicarmi alla nail art, vi domanderete perchè dico ciò... finalmente le mie unghiette sono cresciute, avevo ripreso a mangiucchiarle essendo un tipo molto nervoso,mi sfogavo cosi, ma ora ho ri smesso , che belloooo e sono cresciute e ora posso sbizzarrirmi ( però vedremo come sfogherò il nervosismo ora ahahahah).

Per il concerto avevo fatto una nail art appunto a tema, ma la vera e propria nail art delle mie "nuove" unghiette è quella che vi mostro oggi,è una nail art estiva molto colorata e particolare, dai colori caldi appunto dell'estate,e ricorda il sole, l'estate,la frutta estiva, ma anche i fiori colorati estivi o un buonissimo cocktail alla frutta.. appunto per questo l'ho chiamata nail art tropicale... L'ho realizzata con la tecnica marble, che in molti sicuramente conoscerete, nail art con l'acqua, per ottenere un effetto marmorizzato.


occorrente: smalti,recipiente con acqua,stuzzicadenti,nastro adesivo


fare una base trasparente o bianca, coprire le dita con il nastro adesivo in modo da non sporcare tutto il dito, mettere la prima goccia di smalto nell acqua pian piano questa si spande subito dopo mettete la seconda goccia dentro quest ultima e cosi via, con lo stuzzicadenti muovete l interno a caso in modo da creare un effetto astratto, immergere l unghia e tenerla giu x un pò , levate lo smalto ai bordi, in eccesso con lo stuzzicadenti, pulire se serve i bordi .. una volta asciutto passate il top coat...ed ecco il risultato finale..








cosa ne pensate ? :D baciotti..


Rihanna make up tutorial inspired

Eccomi con un nuovo post per voi ...

prima di partire per Roma avevo caricato un video sul mio canale ma non avevo fatto il post qui, presa dalle tante cose da fare.... recupero ora :P..
il video di cui parlo è ( o vuole essere) un video make tutorial ispirato a un make up sfoggiato da Rihanna.. lei che sfoggia sempre nuovi look e make up davvero particolari. Mi piaceva l'idea di realizzare un make up ispirato a una celebrity,questo è il primo e spero di realizzarne molti altri riguardante questo tema. E' un make up semplice questo che indossa Rihanna io l ho reso un pò mio,è un pò  più aggressivo, ma potete renderlo più portabile stendendo l eyeliner blu in modo semplice.... spero che il make up e questa tipologia di video vi piaccia..  

Vi posto il link , la foto d'ispirazione e la foto del mio make up finale, ditemi cosa ne pensate e se  vi va potete richiedermi dei video tutorial ispirato a una celebrità a vostra scelta... baci.

Rihanna make up tutorial inspired




Sono tornata .. recupero.. video marmellata

Ciao a tutti .. mi scuso per la mia assenza dal blog... 
..per chi mi segue su fb sa che fine giugno inizio luglio ero in fase preparativi concerto... e poi appunto sono andata a roma dal 13 in poi per il concerto dei negramaro.. e da pochi giorni sono tornata :) vi racconterrò tutto, vi bombarderò di nuovi post.. intanto per recuperare voglio mostrarmi  il mio penultimo video realizzato. ( scriverò anche un altro post per mostrarvi l ultimo video che ho caricato prima di partire x Roma). 
E' un video diverso dagli altri volevo provare a far qualcosa di diverso.. anche se è un pò , come dire, grezzo spero voi lo apprezziate.. è un video della realizzazione della marmellata di ciliegie che abbiamo fatto in casa, visto che quest'anno è annata di ciliegie.Nel video prepara la marmellata mia sorella e guest star mia nonna e la sua simpatia ahaha che coglierete subito. Buona visione e vi lascio qui il link con il video :) baci





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...